Lazy Sunday

Anche a voi capitano quelle giornate che passereste a letto, ad ascoltare musica o stare al pc, vedendo video di youtube, leggere blog o fare dello shopping online sfrenato?
Ecco ieri è stata proprio una di quelle giornate, sveglia con calma, colazione, doccia e poi lei, la maschera! Ormai entrata a far parte della mia beauty routine preferita, sono quei 30 minuti che dedico totalmente a me e alla mia pelle.
Adoro le maschere e mi piace provarne di diversi tipi, voi le usate?

Una delle mie marche preferite è la TONYMOLY I'm Real, una marca coreana molto nota che mi piace tantissimo. Trovo davvero buona la consistenza della maschera, le diverse profumazioni e soprattutto l'effetto che danno alla mia pelle. La sensazione dopo aver messo la maschera è di avere la pelle molto più liscia e rigenerata.
Ciascuna maschera ha un effetto diverso, dall'effetto idratante della maschera all'Aloe, a quello purificante dell'Alga marina.




Un'altra marca coreana che ho trovato molto buona è la DERMAL Collagen Essence Mask. Anche di queste esistono diverse tipologie, ciascuna con una funzione ben precisa: idratare, rigenerare, illuminare, nutrire.. insomma rendere la nostra pelle bella e curata.

Spesso con la routine quotidiana rischiamo di sottovalutare l'importanza di proteggere la nostra pelle dai continui attacchi dovuti all'inquinamento, lo stress, la fatica e soprattutto il make-up.
Ogni giorno corriamo sempre dietro a qualcosa, lavoro, bambini, faccende domestiche, ma in fondo cosa sono quei 20/30 minuti di trattamento? Un regalo che dovremmo sempre farci, perchè il nostro corpo merita le giuste attenzioni.



Commenti

Post più popolari