UN TOCCO INVERNALE

Con il caldo di questi giorni, non so da voi ma qui a Roma si muore! :( perchè non dare un tocco di inverno con l'anteprima invernale della sfilata di New York?
I vestiti sono tutti meravigliosi e io vi propongo quelli che mi hanno colpito di più! Ho inoltre aggiunto uno stilista che non è presente alla sfilata ma che io adoro! Voi che ne pensate? :)

With the heat of these days, I do not know you but here in Rome you die! :( Why not give a touch of winter with a preview of winter fashion show in New York? The clothes are all wonderful and I will propose that those who have impressed me more! I also added a stylist who is not present at the parade, but I love it! What do you think? :)

MARC JACOBS:



MICHAEL KORS:


ZAC POSEN:


CAROLINA HERRERA:


RALPH LAUREN:





ALEXANDER WANG:




DIANE VON FURSTENBERG




 OSCAR DE LA RENTA:


 LACOSTE:


 ALEXANDER MCQUEEN




Commenti

Post più popolari