You get away to start again
Ciao a tutte!
A più di tre anni di distanza mi ritrovo qui a scrivere un nuovo post, è passato tanto tempo ma è stato fondamentale per darmi la spinta necessaria per riprendere questo viaggio che decisi di intraprendere diversi anni fa.
I cambiamenti sono stati tanti e di fondamentale importanza ed è per questo che voglio condividere con voi le mie esperienze, la mia vita, i miei viaggi e ovviamente il mio stile :)
Proprio ieri sono atterrata a Milano, dove attualmente vivo e convivo con il mio compagno, dalla Spagna. Abbiamo passato una settimana nel caldo, e non solo a livello di temperatura, spagnolo. Le persone, il cibo e le location sono incredibilmente gradevoli e cordiali. Partendo da Valencia abbiamo preso in affitto la macchina con AVIS e siamo partiti in direzione di Barcellona! Il viaggio dura circa tre ore tra Valencia e Barcellona se si viaggia diretti ma lungo la strada si incontra un'altra bellissima città seppur più piccola di nome Tarragona. Abbiamo mangiato lungo il mare e passeggiato per le vie storiche della città e per chi decide di intraprendere un viaggio in questo incredibile paese consiglio un salto in questa cittadina.
Hi everyone!
More than three years later I find myself writing a new post, it has been a long time but it was essential to give me the necessary push to resume this journey that I decided to undertake several years ago.
The changes have been many and of fundamental importance and that's why I want to share with you my experiences, my life, my travels and of course my style :)
Just yesterday I landed in Milan, where I currently live with my partner, from Spain. We spent a week in the heat, and not just in terms of temperature, Spain. The people, the food and the locations are incredibly pleasant and friendly. Starting from Valencia we rented the car with AVIS and we left in the direction of Barcelona! The journey takes about three hours between Valencia and Barcelona and along the way there is another beautiful city, although smaller than the others, called Tarragona. We ate along the sea and strolled through the historic streets of the city and for those who decide to embark on a trip to this incredible country I recommend a jump in this city.
A Valencia abbiamo subito preso la carta Valencia Tourist Card attivata per 48h che consente di viaggiare con tutti i mezzi e di avere degli sconti nelle visite di alcuni musei, attrazioni e anche negozi e ristoranti, la consiglio vivamente se si prevede di soggiornare per più di un giorno.
La città è accogliente e organizzata, a tratti storica e moderna. Inutile dire quanto sia delizioso il cibo e ovviamente la paella, per la quale c'è una versione Valenciana che prevede carne di pollo e coniglio con verdure, noi abbiamo preferito quella marinara, che era ugualmente squisita!
The city is welcoming and organized, sometimes historical and modern. Needless to say how delicious the food is and of course the paella, for which there is a Valencian version that includes chicken and rabbit with vegetables, we preferred the marinara, which was equally delicious!
Felpa blu con strass - ZARA
Soprabito con bottoni bianco - ZARA
Scarpe - NEW BALANCE
T-shirt - LEVI'S
Commenti
Posta un commento