mercoledì 17 ottobre 2012

A SILVER TOUCH


 Ecco il modo in cui ho indossato il nuovo anello di Yves Saint Laurent :D outfit semplice con dei dettagli d'argento che illuminano i toni scuri dei jeans e delle scarpe, il nuovo maglione di Zara con il collare borchiato oltretutto mi fa impazzire! :D Il tutto coronato dalla Falabella che ho preso quest'estate :D Vi piace?

This is how I wear the new Yves Saint Laurent ring :D A simple outfit with silver details that light up dark colors of jeans and shoes, my new Zara sweater with studded collar drives me crazy! :D Everything with my Falabella bag which I bought this summer :D Do you like it?










ZARA STUDDED COLLAR SWEATER
ZARA JEANS
STELLA MCCARTENEY FALABELLA BAG 
YVES SAINT LAURENT RING 

10 commenti:

  1. ....la falabella!!! bellissima! look stupendo!!
    grazie per il tuo commento, io ti seguo già :) se ti va ricambia!!!

    RispondiElimina
  2. ( anche se bloglovin' :) :) :) ...)

    RispondiElimina
  3. favoloso l'anello, lo voglio *-*
    outfit davvero bello
    xoxo

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I'm in love with your sweater! I wanna buy smth like this)
    Ring is super lovely!
    kisses)

    RispondiElimina
  5. Ciao...stai benissimo in queste foto! mi piace moltissimo la borsa!!!! ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere! un bacione http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io la Falabella ce l'ho nera comunque molto bella la maglia (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al brand
    MOODZERO (: fammi sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  7. Oh I am in love with your sweater. It is just amazing!!!

    Absolutely lovely look, honey!!!


    Happy Weekend,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  8. great top! lady-like and cool at the same time! :D

    Greetings from Berlin

    www.clothierin.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo qst outfit..complimenti!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...